Se hai già un iPhone e desideri passare a un modello più recente, ma non puoi proprio permetterti il costo dell'ultimo iPhone, allora puoi considerare l'acquisto di un iPhone ricondizionato.
Un sacco di persone si chiedono se devono comprare un iPhone ricondizionato e quali sono i rischi di farlo. Quindi, diamo un’occhiata più in profondità.
Gli iPhone ricondizionati sono un buon acquisto?
In poche parole, sì. La verità è che le persone restituiscono iPhone per un’ampia gamma di motivi. Alcune persone vogliono solo uno schermo più grande, più memoria e più spazio di archiviazione. Così, cercano semplicemente di farci qualche soldo per comprare un iPhone che meglio si adatti alle loro esigenze. E questo rappresenta una grande opportunità per te.
Dopo tutto, puoi finalmente acquistare un iPhone che è quasi altrettanto buono di uno nuovo e che viene testato in profonditá per assicurarsi che sia in perfette condizioni.
Cosa significa iPhone ricondizionato?
La verità è che riceviamo spesso questa domanda e abbiamo deciso che sia giunto il momento di chiarire.
In poche parole, un iPhone ricondizionato è un iPhone che ci è stato venduto. Quando riceviamo l'iPhone, lo testiamo profondamente per accertarci che sia nelle condizioni di essere ricondizionabile e lo classifichiamo mediante la nostra scala di qualità. Di conseguenza, ogni volta che desideri acquistare un iPhone ricondizionato presso il nostro negozio, non ti resta che guardare la nostra categoria per sapere esattamente cosa aspettarti.
Nota che, seppur alcuni iPhone ricondizionati che vendiamo possono avere, ad esempio, alcuni graffi sullo schermo, ti faremo sapere tutto nei minimi dettagli. In questo modo, puoi stare certo che non rimarrai deluso del tuo acquisto.
Gli iPhones sono Ok?
Si, assolutamente. Indipendentemente dal fatto che tu sia una persona attenta ai costi o che non può permettersi un iPhone nuovo, acquistare un iPhone ricondizionato rappresenta un’ottima opzione per te.
La verità è che un iPhone ricondizionato è, nella maggior parte dei casi, certificato e alcuni di essi dispongono persino di una garanzia. Inoltre, l'azienda che li vende li sottopone a una vasta gamma di test per garantire che siano in perfette condizioni.
Tuttavia, prima di acquistare un iPhone ricondizionato, ci sono alcune cose da tenere a mente. Queste includono:
- Acquistare il giusto iPhone per il proprio operatore
- Verificare sempre che l'iPhone non sia bloccato per un certo operatore
- Assicurarsi che l'iPhone non sia rubato
- Valutare caratteristiche e prezzo
- Verificare la presenza di altri danni all'hardware
- Acquistare solo da un ‘azienda di fiducia.
Dove acquistare iPhone ricondizionati
Seppure esistono molti luoghi diversi dove acquistare iPhone ricondizionati, è necessario prestare attenzione a quelli con cui si fanno affari. Dopo tutto, ci si vuole assicurare di ottenere il maggior valore possibile dal proprio denaro e trattare con un’azienda rispettabile in attività da molti anni, come CellPhoneAge, è la scelta migliore.
Quindi, assicurati di dare un'occhiata al nostro sito e vedere la grande varietà di iPhone ricondizionati di cui disponiamo.